
Il tecnico del Sassuolo De Zerbi dopo la vittoria sul Benevento e verso la Fiorentina: “Giocheremo per vincerle tutte da qui a fine anno. Sprechiamo troppo”
Parla così il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi dopo la vittoria col Benevento e in vista della gara con la Fiorentina di sabato a Sky: “Aver vinto in un campo così difficile è motivo di orgoglio. Arrivare all’ultimo e tenerci i tre punti per una parata strepitosa del nostro portiere era evitabile. Perché se facciamo i gol che dobbiamo fare la partita era chiusa. E questa è la fotografia del Sassuolo. Ne parlavo con un giocatore, il giorno che andrò via penso che questa squadra possa fare di più di quello che ha fatto con me perchè io la vedo forte, bella, completa in tutto. Ci rimane sempre l’amaro in bocca che qualcosa in più poteva essere fatto. E non parlo di classifica perchè l’ottavo posto è un risultato strepitoso, davanti abbiamo squadra fortissime e diverse da noi. Come numero di punti fatti, di gol fatti e subiti. Sembra sempre che possiamo far meglio”.
Europa? “Adesso bisogna guardare il Verona che è dietro. Perchè il Verona ha meno punti rispetto a quelli che abbiamo noi della settima. Dobbiamo guardarci dietro e vedere cosa succederà. Undici punti sono tanti. Noi giocheremo sempre per vincere ma oggi ci dice che il distacco è elevato”.P

Di
Redazione LaViola.it