
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Firenze contro la squadra di Iachini
Gian Piero Gasperini in conferenza alla vigilia di Fiorentina-Atalanta: “La gara contro la Fiorentina non è meno importante delle altre. Non faremo calcoli sui giocatori diffidati. Muriel ha recuperato bene da una settimana ancora una volta con qualche problemino“.
SU VLAHOVIC: “Ha dimostrato di essere un giocatore di valore e sta facendo molto bene in questo campionato. Ha trovato un allenatore capace di tirargli fuori le sue caratteristiche migliori. A questo proposito mando un grande abbraccio a Prandelli. Mi dispiace per com’è andata con la Fiorentina. Ma gli dico che c’è tanta gente che lo stima“.
SULLA FIORENTINA: “La Fiorentina non è riuscita a fare una stagione come dalle aspettative ma è una buona squadra. E’ una squadra di valore nonostante la classifica e poi le gare contro di loro sono sempre complicate. Ripeto, la Fiorentina è una buona squadra“.
SULLE GARE DI FIRENZE: “La Fiorentina ha una società forte e presto tornerà ai livelli precedenti ma anche noi in questi ultimi anni siamo cresciti e non solo negli scontri diretti con la Fiorentina. In questi anni siamo cresciuti mentre forse è venuta a mancare proprio la squadra viola. Forse addirittura abbiamo preso noi il posto che era della Fiorentina qualche tempo fa“.

Di
Redazione LaViola.it