
Il sindaco di Bagno a Ripoli: “I lavori al Viola Park procedono bene. Commisso ha in mente una campagna acquisti roboante per la prossima stagione”
Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli, ha parlato così ai microfoni di Radio Toscana: “Viola Park? Col presidente Commisso ci siamo sentiti, nelle ultime settimane ha anche seguito gli iter. Sicuramente possiamo rassicurarlo sull’avanzamento dei lavori, stanno lavorando bene. Io ho una visuale privilegiata perché dal mio ufficio in municipio vedo i terreni dove sta sorgendo il nuovo centro sportivo della Fiorentina, si vede anche da qui che i lavori stanno procedendo. Dopo aver parlato alla squadra, sono certo che il presidente verrà a vedere questo grande investimento qui a Bagno a Ripoli. Vedremo poi quello che sarà l’avanzamento del percorso sul ricorso di Italia Nostra. Agosto 2022 è la scadenza dei lavori, in modo che possa ospitare la Fiorentina nella stagione 22-23. Il grande obiettivo della Fiorentina è finire i lavori entro 18 mesi”.
“Commisso e il futuro della Fiorentina? Ho avuto modo di parlarci, sui nomi non mi sbilancio ma so che il presidente vuole seguire di persona la costruzione della società. Soprattutto, vuole brindare contratti di giocatori importanti, uno su tutti Vlahovic. So per certo che la campagna acquisti della prossima stagione sarà estremamente roboante. Purtroppo la pandemia ha penalizzato il percorso di tutte le squadre, ma la Fiorentina vuole costruire tutto e bene, con giocatori di prima fascia che, magari, usciranno fuori dai prossimi Europei”.

Di
Redazione LaViola.it