Connect with us

Rassegna Stampa

Ribery, intervento senza senso. Seconda espulsione in viola

Ribery

Il francese ha chiesto subito scusa, ma da uno della sua esperienza non ci si aspettava un’entrata così. Ha complicato le cose alla Fiorentina

Franck Ribery, esperienza e personalità che le potrebbe vendere. Eppure, ieri pomeriggio non sembrava quando è entrato col piede a martello sulla caviglia di Zappacosta, in un intervento tra l’altro nemmeno scomposto o caratterizzato da eccessiva foga. No, proprio un intervento senza senso, inconcepibile, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio«Ragazzi, mi dispiace avervi lasciato soli, non volevo entrare male e mi sono già scusato. Avete combattuto fino alla fine e siete stati molto bravi e attenti. Avanti così», ha scritto Ribery sui social dopo il match.

IL BUIO E LE SCUSE. Il campione francese ha consegnato a Instagram il proprio scoramento e il proprio rammarico per il black-out avuto, forse perché lui per primo non è riuscito a darsi una spiegazione plausibile. Non ha protestato, non ha reclamato un’innocenza che non poteva avere con l’arbitro Maresca, ha appunto chiesto scusa all’esterno del Genoa e infine ha lasciato il campo a capo chino e nei pensieri (cupi) assorto. Quella di ieri è stata la seconda espulsione – entrambe per rosso diretto – in 43 partite di Serie A in maglia viola, ovvero tante quante ne aveva rimediate in 273 presenze in Bundesliga con il Bayern Monaco e in quel caso tutte e due per somma di ammonizioni. 

27 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

27 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

27
0
Lascia un commento!x