Connect with us

News

Prandelli, evoluzione tattica. Si va verso la difesa a quattro, conferma per Eysseric

Prandelli orientato a confermare gli stessi uomini di Benevento, con un centrocampista in più (Castrovilli) ed un esterno in meno (Venuti)

Il Milan sarà arrabbiato, prevede Prandelli, «ma anche la Fiorentina sarà arrabbiata», aggiunge, sicché si suppone che quello di oggi sarà un pomeriggio fra gente incattivita, o almeno carica a molla. Tanti assenti per infortunio fra i rossoneri appena eliminati con molti rimpianti dall’Europa League, mentre la rabbia viola ha origine – ha spiegato Prandelli – dalla situazione in cui si è trovata la squadra dall’inizio della stagione, scrive stamani La Nazione.

Sempre a lottare per posizioni non proprio chic, la Fiorentina deve vivere alla giornata sapendo che la B è lontana, ma non troppo. Viola verso il 4-4-2, assetto varato nel secondo tempo contro il Benevento: Caceres e Quarta esterni in difesa e a centrocampo confermato Eysseric largo a destra: queste, in attesa di conferme, sono le ultime. Milan fra l’altro senza Rebic e Leao in attacco, ma c’è Ibra e questa volta trova Vlahovic in versione svezzata da millennial proiettato verso un futuro top. Dodici gol in campionato, solo due meno di Zlatan, con una tripletta innescata a Benevento. Logico che parecchi occhi ora siano puntati sul centravanti serbo, che ha esordito in serie A proprio grazie a Pioli. (…)

70 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

70 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

70
0
Lascia un commento!x