
Il difensore rossoblu parla dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma: dopo la sosta ci sarà la sfida contro i viola a Marassi
Intervenuto a Genoa Channel dopo la vittoria in rimonta di ieri sera a Parma, il difensore del Grifone Masiello ha parlato anche della prossima sfida contro la Fiorentina, dopo la sosta: “É stata una partita difficile perché il Parma era reduce da un buon momento. Siamo stati bravi ad alzare i ritmi nel secondo tempo ed eseguire le giocate che ci eravamo preparati. Primo tempo rivedibile, siamo partiti con il freno a mano tirato. Io cerco di dare il massimo in ogni allenamento, alzare l’attenzione di tutti e dare il buon esempio ai giovani. I risultati danno carica e serenità per lavorare meglio e con più precisione. Sono felice per Scamacca, è un ragazzo di prospettiva: l’ha dimostrato“.
SALVEZZA. “Non dobbiamo guardare in faccia a nessuno, cerchiamo solo di vincere e staccare le altre squadre. Trentuno punti a dieci punti giornate: non bastano, servono due o tre altre vittorie per salvarci. Ora stacchiamo due giorni per ricaricarci, godiamoci la vittoria e poi pensiamo alla Fiorentina: un altro scontro diretto, sappiamo l’importanza che ha, non dobbiamo sbagliare”.

Di
Redazione LaViola.it