
Il russo si è spostato nella Capitale per cercare di capire come e quando poter recuperare dall’infortunio
Più che un semplice consulto medico. Per Sasha Kokorin la visita presso la clinica di Villa Stuart è stata solo una delle tappe del percorso di recupero che ha come obiettivo quello di far tornare il russo a disposizione di mister Prandelli per la ripresa del campionato, dopo la sosta. Lo riporta questa mattina La Nazione.
L’ex Spartak, arrivato nella Capitale nei giorni scorsi, resterà fino a metà della prossima settimana a Roma. Dove effettuerà quotidianamente test e prove specifiche per circoscrivere la lesione che ha avuto su di una precedente cicatrice muscolare. E impostare così un piano di lavoro che inizierà poi a seguire al centro sportivo Astori.
Non c’è pace dunque per Kokorin che da quando è arrivato a Firenze è stato più in infermeria che in campo. La speranza della Fiorentina è di poterlo sfruttare, al meglio, quanto prima. Ma solo nei prossimi giorni, come scrive il quotidiano, si potranno capire i tempi di recupero di un infortunio molto fastidioso e complicato da risolvere.

Di
Redazione LaViola.it