
Franck, dopo aver saltato tre partite, rientrerà domenica. Possibile spazio pure per il russo, mentre Bonaventura starà fuori due gare
Doppio sorriso per Cesare Prandelli nel corso della marcia d’avvicinamento alla sfida di Udine. Da ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo sia Franck Ribery (com’era previsto dalla sua tabella di recupero) che Sasha Kokorin, che dunque potrà essere utilizzabile già domenica. Così scrive La Nazione.
RIENTRO. La notizia migliore ad ogni modo riguarda il francese, che dopo aver vissuto un periodo complicato sotto l’aspetto della tenuta fisica ha ripreso confidenza con il pallone e dopo una settimana di lavoro differenziato ha concluso l’ultima seduta con la partitella in famiglia, segno evidente che l’ex Bayern è del tutto recuperato.
IN & OUT. A Udine si potrebbe rivedere pure Kokorin che nonostante gli acciacchi dovuti allo sforzo sostenuto contro l’Inter è sempre rientrato tra i convocati. Ora però il russo sta meglio e dopo aver concluso le sedute individuali da ieri ha ricominciato a lavorare coi compagni. Bonaventura invece sarà out sia domenica che nel match del 3 marzo contro la Roma.

Di
Redazione LaViola.it