Okaka dopo il 2-2 di Parma e sull’Udinese che domenica ospita i viola: “l’atteggiamento di voglia di rivalsa messo in campo nella ripresa merita i complimenti. Non vedo drammatico il nostro campionato”
Parla così l’attaccante dell’Udinese, prossimo avversario della Fiorentina, Stefano Okaka al canale ufficiale del club friulano:
Pari a Parma? “Le parole non contano più, contano i fatti. A volte ci dimentichiamo che noi abbiamo giocato contro una squadra forte che si giocava il tutto per tutto. A fine primo tempo ho visto i miei compagni con la voglia di riprendere il risultato. Abbiamo detto più volte che dobbiamo trovare la strada giusta per alzare il livello del nostro campionato: il secondo tempo di ieri ha dimostrato questa voglia, l’attaccamento alla maglia. Abbiamo trasformato le parole in fatti. Abbiamo ottenuto un risultato incredibile”.
Approccio? “Non c’è una spiegazione. L’importante è sempre il finale, rimettere a posto le cose. I valori delle squadre in serie A possono essere diversi, ma poi vediamo club come Torino e Cagliari che sono in difficoltà. Noi arrivavamo da un mese e mezzo fa in cui sembrava tutto nero. Ma bisogna valutare quello che succede dopo. Ma l’atteggiamento di voglia di rivalsa messo in campo nella ripresa merita i complimenti. Non vedo drammatico il nostro campionato. Questa squadra è tornata, sa dove andare e quale è l’obiettivo da raggiungere”.

Di
Redazione LaViola.it