Connect with us

Notizie

Clamoroso a Brescia: allenatore espulso, Cellino scende dalla tribuna e guida la squadra

Massimo Cellino

Episodio quanto meno insolito in Brescia-Cremonese. Verso l’ora di gioco, con Clotet espulso, Cellino ha deciso di improvvisarsi allenatore

Di solito gli allenatori li ingaggia e spesso li esonera, per una volta però Massimo Cellino ha deciso spingersi oltre e di sostituirsi addirittura al tecnico del suo Brescia, andando in prima persona in panchina. E’ accaduto nel corso della sfida valida per il 24° turno di Serie B che ha visto le Rondinelle impegnate in casa contro la Cremonese.
Al 56’ il tecnico Pep Clotet è stato espulso dall’arbitro Santoro dopo aver protestato in maniera veemente per un fuorigioco fischiato a Donnarumma mentre era lanciato verso l’area avversaria. A quel punto,  l’allenatore spagnolo si è quindi spostato in tribuna proprio al fianco di Massimo Cellino che, qualche minuto più tardi, ha deciso di scendere in campo e di sistemarsi in panchina al fianco del vice-allenatore Gastaldello.
Il presidente del Brescia non si è limitato ad assistere alla sfida da bordo campo, ma anzi ha incitato i suoi giocatori ed ha dato loro indicazioni. Un vero e proprio esordio da allenatore (a partire dal minuto 63 circa) non propriamente fortunato. Il Brescia è infatti stato sconfitto 2-1 in casa, venendo così risucchiato nelle posizioni pericolose di classifica, scrive Gol.com.
16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

16
0
Lascia un commento!x