L’allenatore dello Spezia commenta il 3-0 subito a Firenze, dopo un ottimo primo tempo dei suoi: “Ma contro campioni e ottimi giocatori così…”
Parla così Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, in conferenza stampa dal Franchi: “Potevamo fare di più nel primo tempo, abbiamo fatto noi la partita, 4-5 situazioni per andare in vantaggio, ma non abbiamo segnato. Poi un gol così, non siamo riusciti a reagire e a metterli in difficoltà. In queste partite, contro giocatori così, se non riesci ad essere concreto è difficile portar via qualcosa. Ma lo Spezia ha fatto la sua partita. Peccato, sono convinto che potevamo portare via punti. Ma sappiamo qual è il nostro campionato”.
MESSA SOTTO. “Queste squadre se le metti in difficoltà sul risultato fanno fatica, ma oggi si è complicata e non siamo riusciti a raddrizzarla. Nel primo tempo abbiamo messo sotto la Fiorentina, l’unica pecca è non aver fatto gol. Difficile però tenerla poi viva contro campioni e ottimi giocatori così. Il risultato non ci premia, ma può capitare. Ma lo Spezia che viene qui e comanda il gioco penso sia un merito”.
Di
Marco Pecorini