Connect with us

News

Commisso, Firenze lo aspetta già. Al suo ritorno dovrà ridisegnare il futuro della Fiorentina

Commisso

Il presidente viola è appena partito ma la sensazione è che al suo ritorno a Firenze saranno prese decisioni fondamentali per il futuro viola

Qualsiasi sia il giorno del suo ritorno a Firenze, per Rocco Commisso sarà davvero l’ora delle scelte. Quelle tecniche, quelle, insomma, che dovranno plasmare il volto e l’ossatura della nuova squadra. E il tempo, quando si parla di futuro del mondo del pallone, inizia paradossalmente già a stringere. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Ok, la Fiorentina deve prima mettere la firma sulla salvezza e in ogni caso chiamarsi fuori dalla zona pericolo il prima possibile, ma appena un attimo dopo questo risultato toccherà davvero a Commisso gettare le basi e prendere le decisioni indispensabili per riprogrammare il futuro viola. L’allenatore: è senza dubbio questa la chiave che il patron dovrà far girare per prima. Da Prandelli a De Zerbi, passando per Gattuso e il sogno Sarri, prima sarà deciso il nome giusto per la panchina, e prima si potrà iniziare a parlare di mercato.

Mercato che potrà contare ancora sulla gestione Pradè, oppure Commisso coinvolgerà un’altra figura? Mossa, anche questa che dovrà segnare in positivo il rilancio della Fiorentina. Poi sarà il momento del budget per il mercato. Della discussione sulle possibili uscite (Milenkovic e Drago hanno un buonissimo mercato) e degli acquisti da fare.

51 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

51 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

51
0
Lascia un commento!x