
L’uruguaiano ha sofferto di problemi alla schiena prima del match contro l’Inter, e intanto cresce l’ex Napoli a destra. Dal Giudice Sportivo…
Come per Ribery, stesso punto di domanda per Caceres verso la Samp: il difensore, messo ko nel pre partita di venerdì da un dolore alla schiena, proverà ad essere reinserito in gruppo ma se la lombalgia si farà risentire l’uruguagio anche domenica non sarà rischiato, visto che peraltro Malcuit sta facendo progressi: il terzino, entrato nel finale dell’ultimo turno, ha impressionato l’ambiente viola (ieri è stato da solo al centro sportivo per lavorare) e in vista della gara di Marassi potrebbe per la prima volte rientrare nei ballottaggi per la prima maglia da titolare. Così scrive La Nazione.
GIUDICE SPORTIVO. Il resto della formazione sarà condizionato ancora dalle decisioni del giudice sportivo: Castrovilli tornerà dalla squalifica ma a Genova mancherà Amrabat, fermato dopo il quinto giallo stagionale. Fiato sospeso per Milenkovic: dopo il ricorso che la Fiorentina ha fatto sul conto del serbo (sanzionato con due turni di stop dopo il rosso di Torino), i viola attendono il verdetto del tribunale d’appello, che arriverà entro venerdì.

Di
Redazione LaViola.it