
L’uruguaiano era in attesa di novità sul suo futuro dopo la fine del prestito al Juarez. Tuttavia agente e Fiorentina non hanno ancora trovato un’altra sistemazione
Potrebbe fare rientro a Firenze nei prossimi giorni Maxi Olivera. Il terzino uruguaiano, che ha un contratto con la Fiorentina fino a giugno, ha trascorso l’ultimo anno in prestito ai messicani del Juarez. Una volta terminata l’esperienza nel club della Liga MX, il giocatore era rimasto in Sudamerica, in attesa di novità sul suo futuro e su un’eventuale nuova destinazione che società e agente avrebbero dovuto trovargli.
Tuttavia le parti non sono riuscite a trovare un nuovo accordo. La Fiorentina avrà a disposizione fino a metà febbraio, visto che in Sudamerica e in altri Paesi europei il mercato resterà aperto anche nelle prossime settimane. Se non dovesse essere trovata una soluzione, Maxi Olivera potrebbe tornare a Firenze nelle settimane successive per mettersi a disposizione di Prandelli fino al termine del suo contratto.

Di
Mattia Zupo