
Le prime dichiarazioni dello spagnolo passato in prestito con diritto di riscatto all’OM
Prima parole da giocatore del Marsiglia per Pol Lirola. L’esterno spagnolo, dopo l’ufficialità arrivata nelle scorse ore, ha parlato al canale mediatico del club francese. Queste le sue principali dichiarazioni:
“Arrivo in un club storico, con una grande storia e un grande presente. Ho molta voglia di iniziare a lavorare con i miei compagni. Cosa mi ha convinto? La storia del club e la passione dei tifosi, per come vivono il calcio qui. Soprattutto per le sensazioni che ho avuto la prima volta che ho parlato con il club. Ho parlato già abbastanza con l’allenatore e mi ha già fatto capire alcune cose: con lui non posso che migliorare come giocatore”.
LIGUE 1. “Negli ultimi anni è diventato un campionato molto competitivo, soprattutto per le squadre d’alta classifica che lottano per entrare nelle coppe europee e vincere il campionato. È un campionato dove conta molto anche l’aspetto fisico”.
LA STAGIONE DEL MARSIGLIA. “L’ho seguita abbastanza. Ho visto l’ultima partita contro il Dijon. So che in Ligue 1 abbiamo due partite in meno e in Champions hanno avuto sfortuna”.
TIFOSERIA. “Una delle migliori al mondo, un peccato che non possano venire allo stadio in questo momento. Quando potranno tornare sarà molto bello giocare con loro presenti. Un messaggio per i tifosi? Sono molto contento di essere qui e ho voglia di dimostrare che ne è valsa la pena credere in me. Sarà un grande anno”.

Di
Redazione LaViola.it