Connect with us

News

Quarta cresciuto, è arrivato il suo momento. Domani titolare dopo l’ottima prova col Cagliari

Quarta

L’argentino Martinez Quarta è cresciuto. Ora è arrivato il suo momento. Domani giocherà titolare contro l’Inter dopo l’ottima prova col Cagliari

Dopo il periodo di apprendistato, è arrivato il suo momento. Martinez Quarta continua a crescere, sottolinea il Corriere Fiorentino. Il gol di Vlahovic che ha regalato la vittoria alla Fiorentina contro il Cagliari è nato da dietro, e proprio da un recupero palla prezioso dell’argentino su Marin che ha trasformato un’azione difensiva in offensiva. Domenica è entrato in campo per sostituire l’infortunato Pezzella, domani in Coppa Italia contro l’Inter troverà spazio dal primo minuto in una squadra che sarà un po’ rimescolata e si prepara a disputare la sua sesta partita in viola fra campionato e coppa.

Poco dopo il suo arrivo esordì contro l’Udinese, poi a Roma fu protagonista di una prestazione da cancellare culminata con l’espulsione. Dopo una lunga serie di partite in panchina, Prandelli lo ha rilanciato contro la Lazio. Arrivato a Firenze nelle ultime ore del mercato, la società ha preferito lasciarlo tranquillo per dedicarsi ad imparare la lingua e capire i meccanismi della squadra. Ma adesso è arrivata la sua ora, anche perché Milenkovic potrebbe cambiare maglia a fine stagione e lui è il maggior indiziato a sostituirlo.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

11
0
Lascia un commento!x