
La Nazione punta oggi sull’attaccante della Lazio per rinforzare l’attacco della Fiorentina. Impossibile il rinnovo con la Lazio, ora la strada è in discesa
Borsino degli attaccanti in fermento. Con oscillazioni che nelle ultime ore tornano a sbilanciarsi nella direzione di Caicedo, segnano una pausa di riflessione su Scamacca e appaiono leggermente in ribasso davanti al nome di Piatek. Quali le novità relative all’attaccante della Lazio? Una, e senza dubbio decisiva. Anche il nuovo approccio fra Caicedo e il club di Lotito per tentare la strada del rinnovo del contratto (scadenza giugno 2022) è finito in un nulla di fatto e quindi il giocatore, per una cifra che non arriva a 8 milioni di euro, potrà lasciare Roma già a gennaio, scrive stamani La Nazione.
E la Fiorentina ci proverà. Anzi, ci sta provando. Anche perché la concorrenza su Scamacca potrebbe essere più folta del previsto, visto che alla porta del Sassuolo sta bussando con forza (oltre ai viola) il Milan, alla ricerca di un vice-Ibra. Il club emiliano ha risposto alle richieste rossonere come aveva fatto con la Fiorentina: Scamacca in prestito si può fare, mentre per diritti di riscatto o acquisti a titolo definitivo si dovrà e potrà ripassare a fine campionato. Perché soltanto in quel momento – eventualmente – il Sassuolo farà il prezzo giusto del cartellino di Scamacca. (…)

Di
Redazione LaViola.it