
Il figlio di Rocco, Giuseppe, estasiato per l’impresa della Fiorentina a Torino contro la Juve: “Questa vittoria sarà raccontata per decenni”
Un Giuseppe Commisso entusiasta nel cuore della notte posta sui social un lungo messaggio di ringraziamento e soddisfazione per l’impresa viola a Torino: “Una vittoria enorme e storica contro la nostra rivale Juventus! 0-3!!! Forza viola! Stasera è stata fatta molta storia! Non dimenticherò mai questa incredibile notte! Un grande grazie va a tutti i nostri giocatori e allo staff per questo bellissimo regalo di Natale in anticipo”.
“Questo ha richiesto un duro lavoro, perseveranza, passione e intelligenza! Abbiamo il potenziale raggiungere la grandezza! Questa notte sarà raccontata per molti decenni, se non di più! Sono molto orgoglioso del nostro team! Sono davvero felice di celebrare questa vittoria 0-3 allo Juventus Stadium! Storico!”.
Commisso jr poi ricorda alcuni dati storici per la Fiorentina: “Per la prima volta la Juventus ha perso un incontro di Serie A con un margine di tre reti all’Allianz Stadium. Questa è la seconda vittoria esterna per la Fiorentina contro la Juventus negli ultimi 32 anni in Serie A, dopo quella ottenuta nel marzo 2008, sempre sotto la guida di Cesare Prandelli. Questa è la seconda vittoria più larga della Fiorentina in trasferta contro la Juventus in Serie A (dopo il 4-0 del 1955). Era da gennaio 2011 (vs Napoli) che la Juventus non perdeva un match di Serie A con uno scarto di almeno tre gol”.
Visualizza questo post su Instagram

Di
Redazione LaViola.it