Fischio d’inizio alle ore 14:00 al Franchi. La Fiorentina sa che l’avversario è alla sua portata, ma la partita nasconde comunque molte insidie
Appuntamento con la storia oggi alle 14 per la Fiorentina Femminile. La Champions League per ridisegnare una stagione che può ancora riservare soddisfazioni per la squadra di Cincotta, chiamata al «Franchi» ad andare oltre le difficoltà del momento in campionato e dimostrare che la classifica è quantomai bugiarda. Dall’altra parte del campo, però, un club solido come lo Slavia Praga, abituato a frequentare platee del genere che le viola, comunque, hanno iniziato a conoscere da quattro anni consecutivi. La gara di andata sarà appunto l’occasione per la Fiorentina per far ricredere chi pensa che la stagione abbia ancora poco da dire, scrive La Nazione.
Per la formazione, tra i pali ci sarà la capitana Ohrstrom, con Schroffenegger ancora fuori causa. Da valutare la condizioni di Quinn che contro il Milan non ha giocato, mentre a centrocampo Middag non è al meglio. Cincotta deciderà all’ultimo.

Di
Redazione LaViola.it