Connect with us

News

Milenkovic dà tutto, ma non rinnova. In estate no a 25 milioni. A giugno sarà addio

Montiel Milenkovic

Milenkovic difensore bomber. Lui dà tutto in campo. No della Fiorentina a 25 milioni in estate. Ma a giugno sarà addio. Non vuole rinnovare

Nikola Milenkovic è il giocatore più utilizzato dell’intera rosa della Fiorentina, sottolinea il Corriere Fiorentino. Dieci partite in campionato, dieci presenze da titolare, e 900’ giocati. E poi, i gol. Ormai, una (piacevolissima) abitudine. Quello segnato al Genoa è stato il secondo, dopo quello all’Udinese, in questa stagione. Due sigilli che, sommati ai cinque realizzati lo scorso anno, ne fanno uno dei difensori più prolifici dell’intera Serie A. Soltanto Kolarov infatti, con 8 centri, nell’ultimo anno e mezzo ha segnato di più. Con una differenza, fondamentale: l’interista calcia punizioni e, soprattutto, rigori. Nikola no. Il viola sfrutta i suoi centimetri per rendersi pericoloso sulle palle da fermo tanto che, dei 7 gol segnati tra questa e la scorsa stagione, ben quattro sono arrivati di testa. Per il resto, due li ha realizzati col destro, e uno col sinistro. Come fosse un attaccante. Un «difensore bomber».

RICHIESTE E FUTURO. Oltre al Milan, in tanti hanno provato a prenderlo. Il West Ham, per esempio, aveva messo sul piatto 25 milioni di euro. La Fiorentina ha detto no. E ha provato in tutti i modi (presentando una proposta da oltre 2 milioni netti a stagione) a convincere il ragazzo a rinnovare un contratto che, dopo il no di Nikola, resta in scadenza 2022. Ecco perché, a giugno, sarà addio. Le speranze che Milenkovic ci ripensi, infatti, stanno a zero. Ha detto no al prolungamento, e non cambierà idea. Nel frattempo però, potete scommetterci, continuerà a dare tutto, e di più, per la Fiorentina.

190 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

190 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

190
0
Lascia un commento!x