Connect with us

Rassegna Stampa

Milan: occhi sempre su Milenkovic. A gennaio i rossoneri busseranno alla Fiorentina

Milenkovic

Rossoneri sempre a caccia di un difensore per rinforzare il reparto di Pioli. Tra i candidati c’è ancora il serbo viola

Milan a caccia di un difensore. Secondo Il Corriere dello Sport sulla lista dei rossoneri c’è sempre Nikola Milenkovic della Fiorentina. Tra un mese si apriranno le danze del calciomercato e il Milan ha ben chiaro dove intervenire. La società rossonera punterà a rinforzare il reparto difensivo, e proverà a regalare a mister Pioli un rinforzo nella zona centrale.

Alessio Romagnoli e Simon Kjaer stanno facendo gli straordinari, soprattutto il danese fin qui è stato sempre utilizzato e ha giocato più di tutti, e per avere una rosa ancora più competitiva il Milan è disposto a fare un investimento a gennaio. Il nome in pole position è quello di Ozan Kabak dello Schalke 04, già vicino al trasferimento in estate. Paolo Maldini e Frederic Massara metteranno sul tavolo 15 milioni più bonus relativi al piazzamento in Champions League, e il club tedesco questa volta potrebbe accettare a causa delle difficoltà economiche che sta vivendo.

Il Milan però non ha mai staccato gli occhi da Nikola Milenkovic della Fiorentina, e la dirigenza viola a gennaio potrebbe valutare l’offerta dei rossoneri perché il serbo sta continuando a rifiutare il rinnovo. Il suo agente, Fali Ramadani, ne ha parlato a lungo in estate con Maldini e Massara e tra un mese potrebbe tornare alla carica per trasferire il suo assistito a Milano. Tra i diversi profili seguiti dal Milan c’è anche Mohamed Simakan dello Strasburgo, elemento che può essere utilizzato in più zone della difesa.

68 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

68 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

68
0
Lascia un commento!x