Contro i viola il Benevento di Pippo Inzaghi dovrebbe affidarsi davanti a Moncini, in vantaggio su Lapadula. Rientra sugli esterni Barba
Questa mattina il tecnico del Benevento Pippo Inzaghi si concederà l’unica seduta di allenamento a ranghi completi prima della sfida di Firenze, sottolinea il Corriere Dello Sport, dopo aver dovuto rinunciare a Glik, Ionita, Dabo e Lapadula, quattro/undicesimi della squadra titolare giallorossa. Dopo l’allenamento mattutino, il Benevento partirà in treno alla volta di Firenze. La società ha scelto di partire con un giorno di anticipo per sfruttare al meglio il sabato di rifinitura.
VERSO FIRENZE. Caprari è squalificato, dietro rientra Barba, mentre Glik sarà certamente al suo posto in difesa. Ionita potrebbe avanzare sulla destra dell’attacco per consentire in mediana l’ingresso di Hetemaj. Ballottaggio per il ruolo di prima punta tra Lapadula e Moncini. L’italo-peruviano viene da un lungo viaggio in sudamerica e tra fatiche contro Cile ed Argentina e jat lag potrebbe anche non essere idoneo per scendere subito in campo al Franchi. Inzaghi pensa certamente a Gabriele Moncini, che è perfettamente ristabilito.

Di
Redazione LaViola.it