Domani la squadra di Filippo Inzaghi partirà alla volta di Firenze dove giocherà domenica alle 12,30
Il Benevento domani partirà per Firenze. Secondo quanto riporta ottopagine.it Filippo Inzaghi rivedrà i giocatori impegnati con le nazionali solo questa sera. Dunque anche lui potrà lavorare poco con giocatori tipo Lapadula che torneranno a ridosso dell’impegno contro la Fiorentina.
Al Franchi le assenze certe sono quelle dell’infortunato Tuia e dello squalificato Caprari, mentre per il resto del gruppo non dovrebbero esserci problemi di sorta. Inzaghi è deciso a ritornare al 4-3-2-1, dopo l’esperimento fallito con lo Spezia del 4-4-2. Possibili dei cambi nello scacchiere titolare rispetto alle recenti uscite, in particolar modo in difesa: mentre Glik e Caldirola dovrebbero essere certi di scendere in campo dal primo minuto, sulla corsia sinistra sarebbe pronto Federico Barba a essere utilizzato al posto di Foulon.
A centrocampo, Inzaghi potrebbe pensare al rientro di Hetemaj: il finlandese è stato utilizzato poco in questo primo scorcio di stagione e a Firenze potrebbe fornire la propria fisicità, unita alla grande esperienza maturata nel massimo campionato italiano. Contenderà il posto a uno tra Ionita e Dabo, entrambi reduci dalle nazionali. Difficile, ma non impossibile, l’impiego di Viola dal primo minuto: il numero dieci sta bene, ma gli mancano i novanta minuti nelle gambe.

Di
Redazione LaViola.it