
Secondo i media sudamericani, i Blancos avrebbero pronta per la Fiorentina un’offerta da 30 milioni per la punta. E i viola si starebbero ‘mangiando le mani’
Si parla ancora del futuro di Pedro in Brasile. Secondo diversi media sudamericani, il Real Madrid avrebbe contattato la Fiorentina per manifestare l’interesse per il centravanti ora alla ribalta in Nazionale e nel campionato brasiliano. Non solo: i Blancos avrebbero anche pronta un’offerta da 30 milioni per il giocatore.
Peccato che… il Flamengo abbia il ‘famoso’ diritto di riscatto fissato a 14 milioni (più 2 di bonus). In Brasile scrivono così che la Fiorentina, al suo interno, si stia letteralmente ‘mangiando le mani’ per il pessimo affare. Non solo: il Flamengo, che comunque entro il 31 dicembre deve trovare i soldi per pagare tutto e subito il riscatto fissato un anno fa con i viola, avrebbe già pronto un pre-contratto di 5 anni con Pedro. E la volontà del club brasiliano sarebbe quella di tenere il giocatore per un po’, non cedendo alle lusinghe di altre società. Anche se, eventualmente, riuscirebbe a fare una maxi plusvalenza.

Di
Redazione LaViola.it