Gabriel Batistuta nell’organigramma di Prandelli? Al momento è uno scenario impossibile, ma più avanti se ne potrebbe riparlare
Si sofferma sulle voci alimentate dallo stesso Cesare Prandelli sulla possibilità di inserire Gabriel Batistuta nell’organigramma viola La Nazione.
GIA’ L’ANNO SCORSO. Già nell’ottobre del 2019, uscirono voci che davano un Batistuta pronto ad intraprendere la carriera da tecnico con la possibilità di entrare nello staff dello stesso Prandelli. I contatti risalgono al periodo in cui Bati era a Firenze per un periodo di riabilitazione dopo l’intervento chirurgico a una delle sue martoriate caviglie. Ma il discorso non ebbe seguito. Come in questo momento.
SOGNO/SUGGESTIONE. Ad oggi, però, è uno scenario da classificare alla voce sogno e/o suggestione. Al momento non esiste, infatti, questa possibilità. La riflessione più articolata del nuovo allenatore viola sulla necessità di avere qualcuno che possa far migliorare e sviluppare le qualità tecniche e le doti realizzative degli attaccanti ha alimentato questa ipotesi, della quale se ne riparlerà più avanti.
Di
Redazione LaViola.it