
Questa sera i viola scenderanno in campo al Tardini contro il Parma. C’è la necessità di fare punti con un tecnico in una posizione scomoda
Franco Colomba a Lady Radio ha parlato della situazione delicata di Iachini in casa Fiorentina: “Iachini è un ottimo allenatore ma ce ne sono tanti bravi a spasso. La Fiorentina sta lavorando ma è evidente che la squadra sta facendo fatica. Attaccanti? Kouame non mi pare sia un centravanti con grande confidenza con il gol, mentre Vlahovic si è proposto bene. E’ giovane e interessante. Cutrone in area di rigore ha sempre fatto gol ovunque ha giocato“.
SUL FUTURO DI IACHINI: “Per me non giova a Iachini sapere di essere così in bilico. La situazione non è certo bella. Iachini si porta dietro la nomea di essere un allenatore di seconda fascia e non ha mai avuto la possibilità di lavorare con continuità e serenità. La Fiorentina è una squadra oggi che fatica ma come tante altre. Oggi la vittoria potrebbe confermare Iachini in panchina ma alla prima sconfitta saremmo da capo. Credo che a questo il tecnico sia stato scaricato“.
SUL POSSIBILE RITORNO DI PRANDELLI: “Credo farebbe bene a tornare perché è un ambiente a cui ha dato e ricevuto tanto. Per Prandelli potrebbe essere l’anno del rilancio proprio con la Fiorentina“.

Di
Redazione LaViola.it