Connect with us

Rassegna Stampa

Dal mercato all’attesa per l’investimento sul tecnico. Errori o strategia dettata dal Covid?

Commisso Fiorentina

Dal mercato all’attesa per l’investimento sul tecnico. Errori o strategia dettata dall’incertezza sul continuo del campionato per il Covid?

Potrebbe anche nascondersi una strategia dietro al mercato low cost fatto da Commisso, e per l’attesa nell’investire altri milioni sonanti sul tecnico, scrive La Nazione. La mannaia Covid, purtroppo, si sta abbattendo nuovamente sul mondo, ed anche sul calcio.

ERRORI O STRATEGIA?. Il mercato è stato conservativo, e la cessione di Chiesa porterà soldi nelle casse viola. Appare logico, vista con gli occhi del Commisso imprenditore, attendere prima di fare un investimento milionario su un nuovo allenatore, anche perché ancora si sa poco sul futuro del campionato. Questo senso di incertezza dilagante ha sicuramente condizionato tutte le società nel fare il mercato, e anche la Fiorentina non ha fatto eccezione.

Iachini, dunque, resta, niente scossoni. A meno di cataclismi sportivi, starà in sella fino al termine del campionato. Poi, a giugno, tornerà l’ora delle scelte, anche per la panchina: i colloqui con Sarri potrebbero avere un seguito con un programma sportivo di tre-quattro anni. A meno che qualche altra società non lo soffi alla Fiorentina.

103 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

103 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

103
0
Lascia un commento!x