
Stavolta è una volta a tre per la maglia da titolare per la partita contro lo Spezia in programma domani pomeriggio
Vlahovic, Kouame o Cutrone per il posto da riferimento in attacco dove Ribery avrà come al solito libertà di movimento. E’ veramente uno sprint a tre nell’attacco della Fiorentina. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Con Kouame avanti di un “millimetro”, però Vlahovic porta in dote il gol segnato alla Sampdoria e le quotazioni di Cutrone sono in forte rialzo.
Dunque tutto aperto sul fronte offensivo. Iachini utilizzerà la rifinitura di oggi per capire chi sta meglio e chi è più carico. Vlahovic porta sì il gol con la Sampdoria e l’esordio in Nazionale ma anche Cutrone ha segnato con l’Italia Under 21. Mentre Kouame ha trovato spazio con la Costa d’Avorio. Dunque sulla carta tutti e tre i giovani della Fiorentina hanno le motivazioni per mettere in difficoltà Iachini.
Una scelta non facile visto che contro lo Spezia la Fiorentina non potrà sbagliare praticamente niente. Un solo risultato utile e la consapevolezza, specie per Iachini, di giocarsi molto. Forse anche per questo il tecnico viola non ha ancora sciolto le riserve soprattutto sulla scelta dell’attaccante. Intanto i tre giovani aspettano e si preparano. Potranno essere protagonisti della partita anche a gara in corso.

Di
Redazione LaViola.it