Connect with us

Rassegna Stampa

La solita corsa a tre per giocare con Ribery. Cutrone spera in una chance

Cutrone spera di mettere la freccia e sorpassare Vlahovic e Kouame nella corsa ad una maglia da titolare contro lo Spezia

Vlahovic o Kouame. Kouame, o Vlahovic. Questo è il dilemma. Ogni settimana la solita storia. Un ballottaggio perenne. Un dubbio perenne che, fino ad oggi, Beppe Iachini ha risolto (quasi) sempre a favore dell’ex attaccante del Genoa. Con un’eccezione: la sfida con la Sampdoria nella quale, complice l’assenza di Ribery, il punto interrogativo non aveva ragion d’essere. E infatti, contro i blucerchiati, son partiti tutti e due dal primo minuto. Domenica però, FR7 ci sarà. E allora rieccoci: Vlahovic, o Kouame? Eppure, si sa, tra i due litiganti (spesso) il terzo gode. Ed il terzo in questo caso si chiama Patrick Cutrone, scrive stamani Il Corriere Fiorentino.

Certo, i precedenti non lo fanno ben sperare. In questo campionato l’ex Milan è stato il grande sacrificato: nessuna presenza da titolare, e la miseria di 41 minuti giocati. E pensare che nel finale della scorsa stagione era stato capace di ribaltare le gerarchie, rispedendo Vlahovic in panchina a suon di gol: 4, nel post lockdown. E questo nonostante il Covid (fu uno dei primi viola a risultare positivo al virus) lo avesse costretto ad una ripresa degli allenamenti «soft», rispetto ai compagni. (…)

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x