
Il 10 della Fiorentina ha saltato la Nazionale dopo l’infortunio contro la Sampdoria. Iachini ritrova almeno 3 giocatori importanti
Da oggi Beppe Iachini, pur privo dei tanti Nazionali, comincerà a pensare alla formazione da schierare a Cesena contro lo Spezia che sarà in buona parte diversa dagli ultimi undici che hanno affrontano la Sampdoria prima della sosta. In quell’occasione erano assenti Pezzella, Borja Valero, Pulgar e Ribery rimasti tutti addirittura fuori dalla lista dei convocati, mentre per domenica prossima tre su quattro potrebbero essere titolari. Per Pulgar sarebbe la prima volta dopo aver negativizzato il virus e potrebbe giocare per la prima volta al fianco di Amrabat. Per gli altri sarebbe un ritorno di straordinaria importanza. Soprattutto per il francese, la cui assenza è stata lampante nella sconfitta al Franchi contro i blucerchiati, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
CASTRO. Saranno da valutare le condizioni di Castrovilli che è uscito infortunato dalla sfida alla Samp ed è stato costretto a saltare il ritiro dell’Italia.

Di
Redazione LaViola.it