
Le dichiarazioni dell’ex viola rilasciate ai nostri microfoni confermano l’aneddoto rivelato oggi in sala stampa dal direttore sportivo
Nella lunga conferenza stampa di fine mercato, Daniele Pradè si è soffermato anche sul nuovo acquisto Lucas Martinez Quarta. Il ds viola ha rivelato anche alcuni dettagli e aneddoti della trattativa per il difensore argentino: “Ha sempre dimostrato di voler venire, ha referenze ottime, c’è stato fortemente consigliato da Passarella, che ci ha detto che lo vede come un possibile suo erede. Anche Samuel e Burdisso me ne hanno parlato molto bene”.
Proprio dieci giorni fa, l’ex viola Passarella aveva espresso ai nostri microfoni un giudizio positivo riguardo al difensore del River Plate: “Sarebbe un acquisto molto interessante, a me piace molto. Ha una buona statura, è veloce, forte di testa e molto tecnico. Ha caratteristiche diverse rispetto a Pezzella e insieme formerebbero una bella coppia. Se dovesse arrivare, io credo che potrà fare bene sin da subito, anche se si tratta di un calcio diverso”. Tra l’altro, Martinez Quarta arrivò al River Plate quando Passarella era il presidente del club. Un attestato di stima importante per il classe 1996 attualmente impegnato con l’Argentina per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Di
Redazione LaViola.it