
Il procuratore parla del passaggio di Federico in bianconero: “Lo sapevo da tempo, non poteva più rimanere. Era una storia d’amore finita”
Parla così Furio Valcareggi a Radio Sportiva su Chiesa: “A Firenze mi avevano contestato per questo, ma che andava alla Juve lo sapevo da tempo. Firenze è in subbuglio ma non so spiegarmi il perché. I soldi che la Fiorentina prende dalla Juve da sono spendibili da domani. Se oggi il mondo non rateizzasse non ci sarebbero tv, auto, telefoni. La verità è che non poteva più rimanere a Firenze, era un amore finito, abbiamo esportato un grandissimo giocatore”.
“L’auspicio è che la Fiorentina sia più forte senza Chiesa. Per me è uno dei migliori tornanti in Europa, le sue prestazioni a Torino dovranno essere sufficienti, ma lui è da Juve. Pirlo ha le idee chiare, senza il suo consenso Chiesa non sarebbe arrivato a Torino. Milik o Dzeko? A Firenze non arriverà nessuno dei 2. Fra i prendibili ci sono Lasagna, Inglese… tutti calciatori come quelli della Fiorentina”.

Di
Redazione LaViola.it