
Il River Plate propone l’ultima possibilità per chiudere adesso la trattativa. Se alla Fiorentina non starà bene, sarà rimandato tutto a gennaio
Arrivano continui aggiornamenti sul fronte Martinez Quarta. La corsa contro il tempo prosegue, anche se oggi è cominciata a serpeggiare la possibilità che i due club si accordino per rimandare tutto al mercato di gennaio.
Tuttavia, secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, l’ultimo contatto tra le parti ci sarebbe stato nel tardo pomeriggio. Il nodo, come avete potuto apprendere nel pomeriggio, è quello delle visite mediche, oltre ad una piccola differenza che ancora resiste sulle tempistiche dei pagamenti. Per ovviare al fatto che la Fiorentina non ha nessun medico vicino al giocatore, in questo momento, il River Plate ha proposto di far visitare il calciatore al dottore della nazionale argentina. Quarta in queste ore sta rispondendo alla convocazione di Scaloni e dunque sarà a contatto con il medico della selección.
Nella giornata di domani capiremo in modo definitivo se questa strada è percorribile e se sarà accettabile per la Fiorentina. Altrimenti, come detto, sarà rimandato tutto a gennaio, con il River Plate che gradirebbe anche questa ipotesi: venderlo ora, ma tenerlo in prestito fino alla sessione invernale. Come detto, però, va sciolto il nodo delle visite mediche, che per la Fiorentina (dopo la vicenda legata a Davide Astori) sono diventate anche particolarmente stringenti.

Di
Mattia Zupo