
Dubbi di formazione per Iachini, la posizione di Chiesa deciderà molte cose: o fa la seconda punta (con dentro Lirola) o fa l’esterno (con dentro Vlahovic)
Stasera contro la Sampdoria, detto dell’assenza molto probabile di Ribery, ci sarà invece Chiesa, che ha lavorato regolarmente con il resto dei compagni e che – se non sarà sfruttato dal 1’ Vlahovic – andrà a formare il tandem offensivo di Iachini completato da Kouame. Per il resto poco o nulla dovrebbe cambiare rispetto all’undici iniziale visto a Milano, con Pezzella ancora destinato alla panchina (per lui ieri solo tanta cyclette) e Ceccherini di nuovo titolare, in attesa di capire se anche per lui sarà l’ultima partita in viola prima del trasferimento al Verona, riporta La Nazione.
Assieme a lui, spazio a Milenkovic e Caceres. Un dubbio a centrocampo dove con il possibile dirottamento in attacco di Chiesa, potrebbe rendersi necessario il ricorso sulla destra a Lirola, che in questa stagione non è mai partito dal 1’. Il reparto sarà poi completato come sempre da Biraghi sulla sinistra e al terzetto dei centrali formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli.

Di
Redazione LaViola.it