Connect with us

News

Chiesa, tempo fino a sabato per andar via: Pradè non vuole aspettare le ultime ore

Chiesa

Su Federico c’è la Juve, che può strutturare un’offerta con prestito e obbligo di riscatto (ma deve cedere Douglas Costa): ecco la formula secondo il Corriere Fiorentino

«Nell’ultima settimana tutto può succedere», ha ammesso sabato sera Commisso. Chi vuole Chiesa parli adesso insomma (e si presenti con una proposta all’altezza) o taccia (almeno) fino a gennaio. Con una specifica: la Fiorentina non è disposta ad aspettare le ultime 24/48 ore. Il motivo, è semplice: in caso di cessione, Pradè e Barone, dovranno reinvestire quei soldi, e ridursi allo sprint sarebbe un rischio troppo grande. Ecco perché è lecito aspettarsi che i giorni caldi, per Federico, siano quelli che vanno da oggi a venerdì. Sabato, al massimo. Così scrive il Corriere Fiorentino.

L’OFFERTA. In corsa è rimasta solo la Juve, e da Torino continuano ad arrivare segnali diretti (al calciatore) e indiretti (ai dirigenti). «Se riusciamo a cedere Douglas Costa, vi portiamo l’offerta». Questo, più o meno, il messaggio. Una proposta che potrebbe essere strutturata così: prestito molto oneroso (10 milioni) con obbligo di riscatto che porti la cifra complessiva vicina ai 40 milioni. Più bonus. 

146 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

146 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

146
0
Lascia un commento!x