
Su Federico c’è la Juve, che può strutturare un’offerta con prestito e obbligo di riscatto (ma deve cedere Douglas Costa): ecco la formula secondo il Corriere Fiorentino
«Nell’ultima settimana tutto può succedere», ha ammesso sabato sera Commisso. Chi vuole Chiesa parli adesso insomma (e si presenti con una proposta all’altezza) o taccia (almeno) fino a gennaio. Con una specifica: la Fiorentina non è disposta ad aspettare le ultime 24/48 ore. Il motivo, è semplice: in caso di cessione, Pradè e Barone, dovranno reinvestire quei soldi, e ridursi allo sprint sarebbe un rischio troppo grande. Ecco perché è lecito aspettarsi che i giorni caldi, per Federico, siano quelli che vanno da oggi a venerdì. Sabato, al massimo. Così scrive il Corriere Fiorentino.
L’OFFERTA. In corsa è rimasta solo la Juve, e da Torino continuano ad arrivare segnali diretti (al calciatore) e indiretti (ai dirigenti). «Se riusciamo a cedere Douglas Costa, vi portiamo l’offerta». Questo, più o meno, il messaggio. Una proposta che potrebbe essere strutturata così: prestito molto oneroso (10 milioni) con obbligo di riscatto che porti la cifra complessiva vicina ai 40 milioni. Più bonus.

Di
Redazione LaViola.it