
Il tecnico della Fiorentina ha parlato anche in zona mista dopo la sconfitta dei suoi a Milano
Beppe Iachini dopo la sconfitta della Fiorentina a Milano contro l’Inter: “Siamo venuti a Milano per giocarci la partita. Abbiamo fatto una grande partita con una buona mentalità. C’è rammarico perché sia sullo 0-1 che sul 2-3 abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita. Purtroppo non ci siamo riusciti per un pizzico di ingenuità nel finale abbiamo presto gol. Questo non deve accadere specie per una squadra come la nostra che ha sempre avuto un livello alto di attenzione e concentrazione in fase difensiva. Oggi la Fiorentina avrbbe meritato un risultato diverso”.
SU KOUAME E VLAHOVIC: “Quando si lavora con dei ragazzi molto giovani ci sta che facciano la scelta giusta nel momento decisivo come possano fare quella sbagliata. Fa parte del loro percorso di crescita. Hanno 20 anni e ci dobbiamo aspettare che possano anche sbagliare la scelta finale. Fa parte della loro crescita. L’importante è che ci sia la consapevolezza da parte di tutti. Io sono chiamato a migliorarli e a lavorare sul campo affinché possano sempre fare la scelta migliore“.
IACHINI HA RISPOSTO SUI CAMBI: “Sono stati forzati purtroppo. Bonanventura è arrivato da poco e lo stiamo già forzando. Chiesa ha avuto un problema alla coscia e aveva chiesto il cambio già prima del gol. Alla fine Ribery era stravolto perché aveva fatto una partita molto dispendiosa“.

Di
Redazione LaViola.it