
Ieri lo ha spiegato bene il Sindaco di Bagno a Ripoli in esclusiva a LaViola.it. Un altro passaggio importante per il progetto di Rocco
Si è chiuso positivamente l’ultimo tavolo tecnico per la progettazione del nuovo centro sportivo viola che la Fiorentina ha intenzione di costruire a Bagno a Ripoli. Era erano presenti il soprintendente ai Beni architettonici della Città metropolitana di Firenze, Andrea Pessina, il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini e i rappresentanti della Fiorentina, insieme ai tecnici del Comune di Bagno a Ripoli, della regione Toscana e della Città metropolitana. Lo scrive La Nazione.
Il prossimo passaggio prevede lo svolgimento della conferenza dei servizi ed il Consiglio comunale di Bagno a Ripoli, necessari per l’approvazione definitiva della variante urbanistica. Il tutto entro metà ottobre, e se non ci saranno intoppi, la Fiorentina potrà iniziare i lavori di costruzione del proprio centro sportivo.
A LaViola.it il Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini ha spiegato nel dettaglio l’incontro di ieri e i prossimi passaggi (leggi qui).

Di
Redazione LaViola.it