Connect with us

News

Biraghi: la Fiorentina punta su di lui. E giovedì potrebbe rinnovare

Biraghi

Per l’esterno sinistro è pronto il rinnovo di contratto. Giovedì potrebbe essere la giornata della firma: prolungamento fino al 2023 e adeguamento dell’ingaggio

Una volta fallita la trattativa con l’Inter per il rinnovo del prestito, la Fiorentina ha deciso in breve tempo di riportare alla corte di Iachini Cristiano Biraghi, conscia di aver aggiunto alla rosa un giocatore che conosce bene il 3-5-2 e che torna arricchito dopo le 37 presenze collezionate con la maglia nerazzurra.

RINNOVO. Adesso però la società viola e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, sono al lavoro per l’adeguamento del contratto in essere dal 2017, sia sotto il profilo economico che della durata. Le parti si sono già incontrate due settimane fa per buttare le basi dell’accordo. Giovedì, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà un nuovo incontro per mettere le firme.

NUOVO CONTRATTO. Il nuovo contratto dovrebbe prevedere una scadenza nel 2023 (con opzione per un altro anno) e un ingaggio da 1,4-1,5 milioni all’anno, più bonus.

74 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

74 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

74
0
Lascia un commento!x