Il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe essere lontano dall’Italia: su di lui c’è infatti il club statunitense di proprietà dell’ex Real Madrid

Il futuro di Gonzalo Higuain è ancora tutto da scrivere. L’unica certezza per l’argentino, al momento, è l’addio alla Juventus. Un addio deciso da tempo e confermato da Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione. Un addio, però, decisamente complesso: il Pipita, infatti, non vuole rinunciare al suo ricco ingaggio.
IPOTESI MLS. L’unica soluzione è la risoluzione del contratto. La Juve ha già messo in conto un’inevitabile minusvalenza ed è al lavoro per cercare un’intesa con l’argentino che, ad oggi, ancora non c’è. Intanto, però, arrivano novità importanti circa il suo futuro.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento per l’ex Napoli della Fiorentina, che però non si può permettere di pagare l’ingaggio da 7,5 milioni che attualmente percepisce dai bianconeri.

Secondo quanto rivela Abdellah Boulma, giornalista di L’Obs – il primo che rivelò l’accordo tra Blaise Matuidi e l’Inter Miami – proprio il club della Florida di David Beckham sarebbe in trattativa avanzata con il Pipita, attirato dall’ipotesi di giocare in MLS.