Connect with us

Notizie

Fiorentina Femminile, Sabatino: “Contenta per la doppietta. A Napoli per i tre punti”

Sabatino

Le dichiarazioni dell’attaccante viola dopo la doppietta contro le nerazzurre

Daniela Sabatino, nuova attaccante della Fiorentina Femminile, ha parlato al canale mediatico viola dopo la vittoria contro l’Inter:

“Non vedevo l’ora di scendere in campo, sono stati mesi lunghi e difficili. Sapevamo di affrontare un’ottima squadra come l’Inter e volevamo dimostrare che la Fiorentina in questa stagione vuole puntare a vincere, ma non sarà semplice. Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che abbiamo creato e sono contenta per la doppietta perché per un attaccante è sempre importante segnare. Abbiamo fatto un bellissimo ritiro e un po’ di stanchezza si è fatta sentire alla fine: non giocavamo da tanto tempo. Siamo contente del risultato, abbiamo fatto una buona prestazione e siamo soddisfatte della prestazione anche se dobbiamo perfezionare qualcosa. Mi sono trovata bene qui a Firenze ma ci sarà tempo per conoscersi meglio, il campionato è ancora lungo e questa era solo la seconda partita che giochiamo insieme. Dobbiamo cercare di divertire e divertirci”.

PROSSIMA PARTITA. “A Napoli non sarà semplice ma andremo lì per imporre il nostro gioco: hanno perso e sicuramente avranno voglia di riscatto. Loro sono una neopromossa e sicuramente lotteranno per salvarsi. Dovremo far capire sin da subito che andiamo lì per i tre punti”.

 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x