I rossoneri di Pioli restano in forte pressing sul centrale serbo che però la Fiorentina non ha intenzione di vendere
Il Milan vorrebbe migliorare i due centrali. Nikola Milenkovic della Fiorentina è il preferito del Milan. Infatti i colloqui con il suo agente Fali Ramadani sono molto frequenti. Si sta cercando di abbassare il costo e inserire nella trattativa con la squadra viola anche Lucas Paquetà. Ma il patron Commisso aspetta ancora. Il giocatore è davanti ad una scelta, rinnovare o spingere per il passaggio al Milan.
Sulla fascia, invece, i rossoneri hanno puntato Aurier. Oggi ci sarà un nuovo contatto tra le parti. La trattativa però non è semplice per le pretese economiche del Tottenham, così la dirigenza non ha depennato il nome di Denzel Dumfries dalla lista. Il terzino del Psv Eindhoven, gestito da Mino Raiola, piace da molto tempo ma pure in questo caso il Milan vorrebbe spendere meno rispetto alla richiesta di 25 milioni degli olandesi. Una mossa importante potrebbe essere la cessione di uno tra Andrea Conti e Davide Calabria, anche perché i rossoneri al momento hanno tre terzini destri, contando anche il giovane Kalulu preso a zero dal Lione B.
Giovedì c’è stato un incontro in sede tra Maldini, Massara e l’agente di Andrea Conti dove si è fatto il punto sul futuro dell’ex Atalanta. Il giocatore vorrebbe capire il ruolo che avrà l’anno prossimo se dovesse arrivare un nuovo rinforzo. La sua volontà è di giocarsela ma nel frattempo saranno valutate eventuali offerte. Discorso diverso per Davide Calabria che potrebbe partire. Sul bresciano stanno arrivando molti sondaggi dalla Spagna, e i rossoneri in caso di cessione farebbero una plusvalenza piena.
Di
Redazione LaViola.it