 
																												
														
														
													Il centrale serbo è uno dei giocatori più appetibili sul mercato ma Commisso non vuole farlo partire
Il capitolo in teoria più spinoso in casa Fiorentina è quello che riguarda Nikola Milenkovic. Il classe 1997 ha giocato 36 partite segnando 5 reti e la sua crescita è stata esponenziale. La gestione Della Valle la Fiorentina si permise di rinunciare a una clamorosa offerta da parte del Manchester United (45 milioni). La gestione Commisso, che non è da meno, porta avanti l’idea di trattenere il giovane difensore. Che è entrato, fra l’altro, anche nel ristretto club dei difensori che segnano parecchio. Lo riporta La Nazione.
La Fiorentina ha offerto un rinnovo triennale con uno stipendio più che raddoppiato A questo punto bisogna capire se la cifra sarà in linea con quelle che sono arrivate sicuramente alla Lian Sport, la società che gestisce Milenkovic e fa capo a Fali Ramadani. Anche in questo caso è difficile fare pronostici, nonostante la buona volontà della Fiorentina.
Lo svincolo nel 2022 è (quasi) dietro l’angolo. In caso di mancato rinnovo il giocatore alla fine del prossimo campionato si avvierebbe verso l’anno che porta alla stagione dell’addio a costo zero.
Iachini ha chiesto la permanenza di entrambi i centrali di difesa e la Fiorentina sta lavorando in questo senso. I viola non hanno intenzione, al momento, di ascoltare le offerte che arrivano per Milenkovic. Vogliono prima discutere approfonditamente del rinnovo.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														
Di
Redazione LaViola.it