Connect with us

News

Milenkovic: il rinnovo della Fiorentina è sul tavolo. Lui che farà?

Milenkovic

Il centrale serbo è uno dei giocatori più appetibili sul mercato ma Commisso non vuole farlo partire

Il capitolo in teoria più spinoso in casa Fiorentina è quello che riguarda Nikola Milenkovic. Il classe 1997 ha giocato 36 partite segnando 5 reti e la sua crescita è stata esponenziale. La gestione Della Valle la Fiorentina si permise di rinunciare a una clamorosa offerta da parte del Manchester United (45 milioni). La gestione Commisso, che non è da meno, porta avanti l’idea di trattenere il giovane difensore. Che è entrato, fra l’altro, anche nel ristretto club dei difensori che segnano parecchio. Lo riporta La Nazione.

La Fiorentina ha offerto un rinnovo triennale con uno stipendio più che raddoppiato A questo punto bisogna capire se la cifra sarà in linea con quelle che sono arrivate sicuramente alla Lian Sport, la società che gestisce Milenkovic e fa capo a Fali Ramadani. Anche in questo caso è difficile fare pronostici, nonostante la buona volontà della Fiorentina.

Lo svincolo nel 2022 è (quasi) dietro l’angolo. In caso di mancato rinnovo il giocatore alla fine del prossimo campionato si avvierebbe verso l’anno che porta alla stagione dell’addio a costo zero.

Iachini ha chiesto la permanenza di entrambi i centrali di difesa e la Fiorentina sta lavorando in questo senso. I viola non hanno intenzione, al momento, di ascoltare le offerte che arrivano per Milenkovic. Vogliono prima discutere approfonditamente del rinnovo.

75 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

75 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

75
0
Lascia un commento!x