Connect with us

News

Rocco ha deciso, vuole tenere Milenkovic. Proporrà a Nikola un accordo ‘alla Chiesa’

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani fa il punto della situazione per quanto riguarda il futuro di Nikola Milenkovic. Si profila un accordo ‘alla Chiesa’

Anche Milan e Inter stanno lavorando alla voce «difensori centrali». Entrambi i club milanesi hanno fatto un pensiero a Milenkovic che vorrebbe cominciare a misurarsi nelle Coppe Europee. Il problema è che Commisso (e Iachini è sulla stessa lunghezza d’onda) non vuole cederlo. Lo considera una pedina chiave della Fiorentina del prossimo anno. Rocco e i suoi manager proporranno al talento serbo un accordo simile a quello stipulato un anno fa con Federico Chiesa e cioè: «Resti ancora una stagione poi se vuoi andare e se porti i sodi giusti (45-50 milioni) nel giugno del 2021 sarai libero».

Ben sapendo che Rocco non esclude di portare addirittura il giocatore in scadenza di contratto. Il Milan aspetta di vedere l’evolversi della trattativa. Pioli ha avuto Milenkovic alla Fiorentina, lo ha aiutato a crescere. Sarebbe felicissimo di metterlo accanto a Romagnoli.

71 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

71 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

71
0
Lascia un commento!x