Connect with us

News

Fiorentina, tutto su Piatek se Cairo non vende Belotti

Belotti Torino

Su La Nazione punto sul centravanti viola. Idee chiare: serve un bomber. Il preferito? Il Gallo

L’attaccante. Qui il discorso ruota su un tris di ipotesi-candidature alle quali la società viola sta lavorando ormai da qualche tempo. Il nome giusto per Commisso, è ormai chiaro, è quello di Andrea Belotti del Torino. Rocco vorrebbe il Gallo al centro dell’attacco della Fiorentina. Lo scrive questa mattina La Nazione.

Sì, anche in una sorta di staffetta con l’altro giovane rappresentante della maglia azzurra (ma vicino all’addio) che porta il nome di Federico Chiesa. Ma per arrivare al Gallo, è evidente, non è facile e Cairo nel caso dovesse cedere alla tentazione di vendere il centravanti, punta a realizzare l’affare del secolo.

Così, la Fiorentina si è messa a valutare soluzioni alternative. Ma di un valore tecnico non troppo distante da quello del Gallo. Pradè è tornato a cercare un suo vecchio pallino, Piatek che scalpita per lasciare l’Hertha Berlino. Il club tedesco lo valuta una cifra sicuramente abbordabile: 20 milioni. Le parti sono in contatto e l’affondo definitivo potrà partire una volta capito che il Torino, anche per questa estate, non mollerà Belotti.

Idee e gerarchie chiare in casa Fiorentina. L’attaccante del Torino da mesi ha conquistato tutti in casa viola. A gennaio, infatti, Commisso autorizzò Pradè a bussare alla porta del Torino con una super offerta che allora Cairo decise di rifiutare. Certamente arrivare al Gallo non è cosa facile anche perché il Torino ha appena cambiato allenatore e vuole ripartire con Giampaolo in panchina.

Toccherà alla Fiorentina, nel caso, presentarsi da Cairo con un’offerta adeguata al giocatore.

89 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

89 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

89
0
Lascia un commento!x