Hellas, parla il tecnico Ivan Juric, fresco di rinnovo: “Amrabat ha una forza mostruosa. Voci? Sono rimasto a Verona perché…”
Parla così il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric, accostato per giorni con forza alla Fiorentina, alla Gazzetta Dello Sport:
STAGIONE. “Sono molto contento di me stesso. Ho trovato una ambiente che mi ha lasciato esprimere: ho avute le mie mancanze e non me lo hanno fatto pesare e allo stesso tempo hanno esaltato i miei pregi. Con il presidente Setti il rapporto è sincero. La pensiamo diversamente su certe cose, ma fino adesso mi ha sempre detto la verità”.
RINNOVO E FIORENTINA. Secondo più di un rumor dietro al tira e molla durato diversi giorni tra il Verona e la Fiorentina per il suo rinnovo ci sarebbe stato un tentativo della Fiorentina di portare Juric a Firenze. Ma su questo il tecnico glissa: “A livello economico ci eravamo accordati da mesi. I miei dubbi erano legati all’investimento futuro. Volevo il massimo perché penso che dobbiamo migliorare, me compreso. Ho ascoltato altre proposte, poi mi è venuto naturale scegliere Verona. Quando ti trovi così bene, vuoi continuare questa sensazione piacevole. Sono strafelice. Molti sottovalutano l’aspetto umano: invece stare bene in un ambiente di lavoro come qui dove non si finge è fondamentale. Non contano solo i soldi, il successo, gli obiettivi sul campo. Ci sono anche altri valori”. Amrabat? “Ha una forza mostruosa”.

Di
Redazione LaViola.it