Connect with us

Rassegna Stampa

Lukaku, quando vede viola s’inceppa. Errori clamorosi all’andata ed al ritorno

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani sottolinea come la Fiorentina non perdi bene a Romelu Lukaku. Tra andata e ritorno tanti errori sotto porta

Quando c’è la Viola di mezzo davanti alla porta si alza un muro per Romelu Lukaku. Così è stato all’andata, così è stato anche nel vuoto di San Siro. A Firenze il numero 9 aveva fallito davanti a Dragowski l’occasionissima per blindare la vittoria (poi sfumata nel recupero), al Meazza nel primo tempo ha avuto due chance ma niente gol nemmeno stavolta e assalto al secondo posto rimandato.

È cambiato il portiere in casa Fiorentina rispetto a metà dicembre, con Terracciano promosso titolare per l’infortunio del numero 1 viola, ma il risultato per il centravanti dell’Inter, tante volte trascinatore per Conte, è rimasto lo stesso. Prima un colpo di testa in torsione sul palo, poi un tiro praticamente a botta sicura sparato addosso al portiere, con Sanchez e Gagliardini a disperarsi in mezzo all’area per la fretta del belga e l’assist mancato che poteva avere migliore fortuna. Due palloni che potevano indirizzare la partita e che invece regalano gli ennesimi rimpianti ai nerazzurri, così come il palo di Sanchez, complice la deviazione del solito Terracciano, nel secondo round del match.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x