Connect with us

Notizie

Pecci: “Viola e Toro quasi salvi. Ma mi aspettavo molto di più. Belotti penso resti granata”

Eraldo Pecci: “Fiorentina e Torino sono quasi salvi. Ma mi aspettavo molto di più. Belotti penso resti granata”

Parla così il doppio ex della partita di domenica sera a Firenze tra Fiorentina e Torino Eraldo Pecci a Radio Bruno:

TORO-FIORENTINA. “Essere quasi salvi non può essere una grande consolazione. Ma insomma, l’annata è andata così. Con l’arrivo di Ribery e alcune conferme mi aspettavo altro dai viola. C’erano altre prospettive, e aspettative. Ma se non segni, puoi correre quanto vuoi. Menomale per il Torino, invece, c’è Belotti. E’ partito male, ma adesso si sta rifacendo e sta segnando tanto. Ma non cambia niente, il Toro gioca male. Malissimo. Se contasse il gioco il Torino sarebbe ultimo per distacco in questa stagione”.

BELOTTI. “Penso che resterà ancora al Torino. Girano le cifre, mi sembrano molto alte. Ma non li vale tutti quei soldi. In questo mercato qua, ci sono pochi soldi. Penso le richieste siano troppo alte. Anche Chiesa, che ha avuto una involuzione. E’ un buon giocatore. Ma non ho ancora capito che ruolo abbia. Per me vale la stessa cosa”.

AMRABAT. “Mi ha fatto davvero una grande impressione. Fa tante cose, molto bene, corre. E’ davvero un gran bel giocatore. Sono curioso di vederlo con la maglia della Fiorentina l’anno prossimo. Forse servirebbe per l’anno prossimo un calciatore tipo Demme, qualcuno che abbia delle qualità di regia. Si sposerebbe alla grande con Amrabat e Castrovilli nella mediana della Fiorentina”.

CHIESA. “E’ un ragazzo che ha tante qualità. Non so perché abbia avuto tante difficoltà quest’anno. Ce ne sono tanti di giocatori così adesso. Il calcio è semplice. Si parla tanto di tattica, ruoli, ma ciò che conta sono le qualità dei giocatori. E se le hai emergi. Altrimenti…”

ALLENATORE. “Si può scegliere chi vuoi. L’importante sono i giocatori. Gli allenatori è importante che non facciano i danni”

COMMISSO-CAIRO. “Chiedere di competere con chi spende miliardi di euro, non si può fare. Commisso ha ottime potenzialità, risorse. E mi sembra che stia cercando di far le cose. E di provare a far crescere la Fiorentina. A volte bisogna accontentarsi. Competere con l’Inter e la Juve, ad esempio, è molto dura. Poi può farlo. Sarebbe bello. Ma è difficile”

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x