
Mario Mandzukic sempre nel mirino della Fiorentina. Ma c’è concorrenza. E quel post di Franck Ribery potrebbe essere un invito a Firenze
Quel ’Frero’ scritto da Franck Ribery sotto a un post su Instagram di Mario Mandzukic non è certo passato inosservato, scrive La Nazione. L’attaccante croato che è entrato nel mirino della Fiorentina e in viola ritroverebbe, appunto, suo ’fratello’ Franck. Magari solo un modo confidenziale per ricordare i tanti trionfi insieme con la maglia del Bayern Monaco oppure, più maliziosamente, un invito. E la parola di Ribery ha sempre il suo peso. Sarebbe una carta importante da giocare, non fosse altro per la concorrenza che inizia a essere nutrita e anche di livello.
CONCORRENZA. E’ vero che in Italia ci sono estimatori – Napoli e più sfumato il Torino –, ma il club che ha risorse e fascino è guidato da uno che da queste parti è ricordato sempre con affetto, come un Imperatore, insomma. Già, perché il Galatasaray ha chiesto informazioni su SuperMario che adesso si gode le vacanze nella sua Croazia. Aspettando la chiamata giusta.

Di
Redazione LaViola.it