Connect with us

News

Cairo dice no a tutti per Belotti. E avvia la trattativa per il rinnovo con adeguamento

Belotti

Il Presidente del Torino Cairo continua a rifiutare tutte le proposte che arrivano per Andrea Belotti. Anche a quella viola. Ora proporrà il rinnovo

Il Presidente del Torino Urbano Cairo, scrive Tuttosport, continua a rifiutare tutte le proposte che arrivano per Andrea Belotti. Le ultime due sono pervenute dall’Inter e dai francesi del Monaco. Ma prima ancora (in ordine sparso) da Fiorentina, Napoli, Atletico Madrid, Everton, West Ham e addirittura Manchester United. A tutti, finora, il presidente granata ha manifestato con una punta d’orgoglio la sua irremovibilità, più volte ribadita.

RINNOVO?. A questo punto, il giocatore si aspetta che la società granata si faccia sotto con proposte convincenti, soprattutto sotto forma di progetti. L’attaccante, infatti, chiede una squadra competitiva in grado di poter puntare all’Europa con grande determinazione, senza paura e a testa alta su tutti i campi e contro ogni avversario. Urbano Cairo, nei suoi blitz al Filadelfia dei giorni scorsi, ha rassicurato il Gallo sotto tutti i punti di vista. Vagnati ha avuto il via libera da Cairo per cominciare a spianare la strada verso il prolungamento di contratto, con adeguamento di ingaggio, che scade nel giugno del 2022. Ovviamente tutto dipende dalla salvezza. Con un Toro in serie B Belotti non resterà. La priorità è quella di allontanarsi dalla zona rossa della classifica il più in fretta possibile. Con i bonus, che quest’anno difficilmente riuscirà a trasformare in euro, sarebbe potuto arrivare a due milioni. E’ il giocatore più pagato della rosa e della storia granata. Ma altrove avrebbe guadagnato, e guadagnerebbe, sicuramente molto di più. Facile prevedere che alla luce del mercato attuale chiederà un sostanzioso ritocco di stipendio.

L’impressione è che se il Toro riuscirà a conquistare sei punti nelle prossime due partite (in casa contro Parma e Udinese) la trattativa Belotti potrebbe conoscere un’accelerata significativa. Perché con la salvezza in cassaforte tutto diventerà più facile.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

17
0
Lascia un commento!x