Stagione molto deludente per il croato. Ma nel finale di stagione Iachini può riproporlo comunque titolare. Cerca, infatti, un salto di qualità nel gioco il tecnico viola
Si sofferma sul Milan Badelj La Nazione. E’ stata una stagione lontanissima da quella che aveva sperato per sé e la Fiorentina e ora – pur essendo sicuro di lasciare il club viola alla conclusione del campionato – Badelj potrebbe ritrovare spazio in cabina di regia ai danni di Pulgar.
UNO O L’ALTRO. Iachini è sempre stato chiaro e coerente sui due centrocampisti. O gioca l’uno, o l’altro. E in questo finale di stagione, come specifica il quotidiano, oltre a fare punti il tecnico viola dovrà far fare un salto di qualità alla sua squadra anche dal punto di vista del gioco per convincere la proprietà a dargli fiducia anche in vista della prossima stagione. Per questo, è molto più probabile che sia il croato a riprendersi la cabina di regia della manovra viola. Nonostante, a fine stagione, il suo ritorno alla Lazio sia ormai pressoché scontato.

Di
Redazione LaViola.it